Calcio in tv e streaming, la guida del 28 novembre: spicca Tottenham-Inter

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 28 novembre: da Tottenham-Inter a Napoli-Stella Rossa e le altre gare di Champions League.

Calcio in tv e streaming, guida 28 novembre: Tottenham-Inter e Napoil-Stella Rossa (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 28 novembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Si disputano le ultime gare della quinta giornata della Champions League 2018-19. I fari saranno puntati soprattutto sullo stadio di ‘Wembley’ dove alle ore 21 con diretta su Rai 1 e Sky Sport Uno l’Inter sarà ospite del Tottenham. Uno scontro diretto per il secondo posto del girone B per strappare il secondo biglietto per gli ottavi di finale dopo che il Barcellona ha già ottenuto la qualificazione. Alla formazione di Spalletti serve un punto per l’aritmetica, mentre quella di Pochettino è costretta a vincere, possibilmente con più di un gol di scarto, per tenere aperto il discorso fino all’ultimo turno. Allo stesso orario su Sky Sport Arena scende in campo il Napoli di Ancelotti che non può permettersi passi falsi per mantenere il primo posto del gruppo C nella sfida casaling contro i serbi della Stella Rossa di Belgrado.

Calcio in tv, Champions League: apre l’Atletico Madrid e chiude il Barcellona

Il programma della Champions League verrà inaugurato alle 18.55 con la sfida del gruppo A che vede gli spagnoli dell’Atletico Madrid ricevere i francesi del Monaco che sarà trasmessa su Sky Sport Football. Allo stesso orario anche Lokomotiv Mosca-Galatasaray che sarà visibile su Sky Sport canale 254. Per quanto riguarda le altre partite delle ore 21, invece, ci sarà la possibilità di vederle tutte in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251. I singoli match sono così ripartiti: Paris Saint Germain-Liverpool su Sky Sport Football, Psv Eindhoven-Barcellona su Sky Sport canale 255, Borussia Dortmund-Club Brugge su Sky Sport canale 256 e Porto-Schalke 04 su Sky Sport canale 257.

Impostazioni privacy