Inter, ipotesi di cessione a gennaio per Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez in prestito

Inter Frosinone Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, richieste per Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez potrebbe accendere il calciomercato Inter a gennaio. L’attaccante argentino è finito nel mirino della Sampdoria, che lo vorrebbe in prestito.

Sabato scorso contro il Frosinone a ‘San Siro’ Lautaro Martinez ha segnato il suo secondo gol con la maglia dell’Inter. Un bottino di tutto rispetto se si considera che il giovane attaccante argentino, alla sua prima stagione in Serie A, ha giocato soltanto quattro partite da titolare. Ad eccezione della gara di esordio contro il Sassuolo, infatti, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti non lo ha mai impiegato insieme al capitano e connazionale Mauro Icardi, relegandolo al ruolo di suo vice. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Una situazione che ha fatto storcere un po’ il naso al ‘Toro’, il quale si aspettava di giocare con maggiore continuità, visto anche lo sforzo economico fatto dal club meneghino per acquistarlo la scorsa estate dal Racing Avellaneda noché la clausola di rescissione inserita nel suo contratto e fissata a 111 milioni di euro.

Calciomercato Sampdoria, Lautaro Martinez tra i desideri di Ferrero

Formazioni ufficiali Inter-Genoa Lautaro Martinez
Calciomercato Sampdoria, obiettivo Lautaro Martinez (Getty Images)

In soccorso di Lautaro Martinez, secondo quanto riportato dal ‘Secolo XIX’, potrebbe giungere la Sampdoria. Non è un mistero che il club ligure sia alla ricerca di un rinforzo in attacco, dove oggi è scoppiata la grana Kownacki, il quale ha dichiato ai media polacchi di voler andare via se dovesse continuare a fare panchina. Il ‘Toro’ sarebbe in lizza con due ex blucerchiati per gennaio: Eder, che si è trasfertito in Cina per giocare con il Jiangsu Suning e Schick che alla Roma sta raccogliendo molte critiche e pochi gol. La Samp vorrebbe prenderlo in prestito, ma difficilmente l’Inter acconsentirà a farlo partire a meno che dovesse trovare un sostituto all’altezza per la seconda parte della stagione.

Impostazioni privacy