Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Marino: “Con Marotta più vicini alla Juventus. E arriva Modric”

Inter, Marino: “Con Marotta più vicini alla Juventus. E arriva Modric”

Calciomercato Inter, Marino tra Modric e Marotta

Calciomercato Inter Modric rinnovo Real Madrid
Marino sicuro: Modric all’Inter ©Getty Images

Pierpaolo Marino, noto dirigente italiano, ha parlato dei colpi del prossimo calciomercato Inter e dell’arrivo di Marotta per colmare il gap con la Juventus.

Un mese di fuoco. L’Inter è attesa da un dicembre durissimo che parte tutto in salita. La squadra di Spalletti sarà impegnata prima in Serie A nella doppia trasferta sui campi della Roma e della Juventus decisive per indirizzare il campionato in un verso o nell’altro. Poi si giocherà il tutto per tutto in Champions League a ‘San Siro’ contro gli olandesi del Psv Eindhoven con un orecchio alla partita di Barcellona nella speranza che il Tottenham non faccia il colpaccio al ‘Camp Nou’. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. A Santo Stefano l’altra sfida delicata contro il Napoli prima di chiudere il girone d’andata ad Empoli e potersi concentrare sul calciomercato. Il primo dell’era Marotta: “Sarà un valore aggiunto: aiuterà l’Inter ad avvicinarsi alla Juventus” ha dichiarato il noto dirigente sportivo italiano Pierpaolo Marino in una intervista al ‘sportnews.eu’.

Calciomercato Inter, Marino annuncia l’acquisto di Modric dal Real Madrid

Nella sessione invernale di calciomercato, tuttavia, non sono previsti grandi colpi, almeno secondo Marino: “A parte Ibrahimovic al Milan, a gennaio non penso ci saranno grandi acquisti. A giugno invece mi aspetto che l’Inter prenderà Modric dal Real Madrid. Come mai tanti giocatori vogliono andare via dalle ‘Merengues’ dopo Cristiano Ronaldo? Ha inciso molto la partenza di Zidane che riusciva a tenere lo spogliatoio unito. Era un grande gestore. Sostanzialmente svolgeva il doppio ruolo di allenatore e dirigente. Evidentemente Florentino Perez non ha sui giocatori un ascendente tale da trattenerli”.