Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Roma-Inter, Spalletti: ”Lautaro? Situazione imbarazzante. Vrsaljko c’è”

Roma-Inter, Spalletti: ”Lautaro? Situazione imbarazzante. Vrsaljko c’è”

Calciomercato Inter Spalletti Marotta
Luciano Spalletti (Getty Images)

Queste le parole del tecnico in conferenza

ROMA-INTER, CONFERENZA SPALLETTI – Queste le fasi salienti della conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Roma-Inter: ”Tornare a Roma è sempre molto bello e particolare. Ho allenato e vinto e ho ricordi indelebili della mia esperienza in giallorosso. Andremo all’Olimpico per giocarcela e vincerla, mi fido dei miei giocatori e so che daranno tutto dall’inizio alla fine. Perisic? Lui è contento di stare qui, ha espresso delle dichiarazioni che non minano la serenità del gruppo. Lautaro? Le parole del padre hanno creato una situazione imbarazzante. Lui è un giocatore molto forte e non ha bisogno di queste cose, avrà il suo spazio”.

Roma-Inter, Spalletti in conferenza

“Come sta la squadra? Nainggolan ha saltato parte della preparazione per un infortunio, ha avuto altri problemi nel corso di queste ultime settimane e anche se lui non ha mai subito tanti infortuni sono cose che possono capitare. Lo aspettiamo al 100%, è l’unica cosa che conta. E’ un top player con potenzialità importanti. La Roma in questo momento non sta facendo i risultati che ci si aspettava in un primo momento ma ha una rosa di enorme valore. Hanno a disposizione una rosa per cui le assenze non possono pesare. Non si può dire che sarà decisiva, ci sono ancora tante partite e può succedere di tutto. Vrsaljko? È a disposizione” ha concluso.