Calcio in tv e streaming, la guida del 2 dicembre: match clou Roma-Inter

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 2 dicembre: da Milan-Parma a Roma-Inter fino a Sarri vs Ranieri.

Calciomercato Inter Perisic Premier
Calcio in tv e streaming, guida 2 dicembre: Roma-Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 2 dicembre offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre sei gare valide per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match dal sapore europeo tra Milan e Parma che andrà in onda su Dazn. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è la sfida tra il Sassuolo e l’Udinese che vuole bissare il successo all’esordio in panchina di Nicola, mentre su Sky Sport Serie A sarà visibile Torino-Genoa e su Sky Sport canale 253 c’è Frosinone-Cagliari. Alle ore 18 è la volta della sfida tra il Chievo fanalino di coda e la Lazio reduce dalla sconfitta in Europa League, mentre alle 20.30 si chiude con il big match: allo stadio ‘Olimpico’ si affrontano la Roma di Di Francesco e l’Inter di Spalletti che vogliono riscattare i ko in Champions rilanciandosi in campionato, tutto in diretta su Sky Sport Serie A. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. In Serie B invece si disputano tre gare del tredicesimo turno: alle 15 Carpi-Lecce e Brescia-Livorno, mentre alle 21 si chiude con Perugia e Pescara, tutto visibile su Dazn.

Calcio in tv all’estero, da Arsenal-Tottenham al Paris Saint-Germain

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, sono in programma anzitutto tre match della Premier League inglese: alle 13 il primo derby londinese tra il Chelsea di Sarri e il Fulham di Ranieri, poi la stracittadina più sentita: alle 15.05 c’è ArsenalTottenham, mentre a chiudere alle 17 l’altro derby tra Liverpool ed Everton, che saranno visibili su Sky Sport Football. Alle 15.30 c’è la Bundesliga tedesca con il Borussia Monchengladbach che fa visita al Lipsia con diretta su Sky Sport Uno. Quattro le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn. Si inizia alle 12 con Betis-Real Sociedad, poi alle 16.15 va in scena la sfida tra Girona e Atletico, quindi alle 18.30 spicca un interessante Barcellona-Villarreal, mentre a chiudere alle 20.45 la partita tra Alaves e Siviglia. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con TolosaDijon alle 15, Rennes-Strasburgo e Marsiglia-Reims alle 17 e il big match Bordeaux-Psgalle 21.

Impostazioni privacy