Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Roma-Inter 2-2, rabbia Totti: “E’ una vergogna!”. Poi ‘evita’ Spalletti

Roma-Inter 2-2, rabbia Totti: “E’ una vergogna!”. Poi ‘evita’ Spalletti

Le parole di Totti dopo Roma-Inter

Roma Inter Totti Var
Francesco Totti (Getty Images)

Francesco Totti l’unico a parlare della Roma dopo il pareggio contro l’Inter. Il dirigente giallorosso si scaglia su Rocchi e l’addetto al Var.

Roma arrabbiata dopo il mancato rigore assegnato nel primo tempo del match con l’Inter per fallo di D’Ambrosio su Zaniolo. A fine gara parla solo Francesco Totti, che ai microfoni di ‘Sky Sport’ si scaglia contro Rocchi e soprattutto Fabbri, l’addetto al Var: “E’ davvero una vergogna, così non si può andare avanti. Il contatto l’hanno visto tutti allo stadio da uno schermo molto più piccolo. Allora mi chiedo: come sia possibile che gli addetti al Var non abbiano visto nulla? Era un fallo troppo evidente. Non stiamo cercando alibi, però sicuramente le partite cambiano, con quel rigore saremmo potuti andare sull’1-0. Poi viene commesso fallo su Zaniolo e sulla ripartenza prendiamo gol e passiamo in svantaggio. I campionati possono cambiare così”, ha concluso Totti che poi saluta ‘Sky Sport’ ‘evitando’ l’incontro con Luciano Spalletti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.