Inter, dalla Spagna: sfida al Barcellona per Meré

Calciomercato Inter, Meré nel mirino

Jorge Meré – Getty Images

Il calciomercato Inter mira a rinforzare tutti i reparti con l’arrivo di Marotta. In difesa spunta il nome del giovane Meré del Colonia: sarà duello con il Barcellona.

Ancora una decina di giorni – probabilmente dopo la gara di Champions League contro il Psv Eindhoven – e l’Inter ufficializzerà l’arrivo di Beppe Marotta. A volere l’ex dirigente della Juventus, che in nerazzurro svolgerà il ruolo di amministratore delegato per il settore sportivo, affiancando il direttore sportivo Piero Ausilio in materia di calciomercato. A volerlo è stato il nuovo presidente Steven Zhang, affascinato dal lavoro svolto in bianconero. I tifosi sognano grandi colpi, ma non ci sarà da stupirsi se oltre ai top player si tenterà di acquistare qualche giovane talento in grado di diventare un campione. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Potrebbe essere il caso di Jorge Meré, come rivelato dal sito iberico ‘eldesmarque.com’. Si tratta di un difensore centrale spagnolo di 21 anni che milita attualmente nella Serie B tedesca con il Colonia oltre che nella Nazionale Under 21.

Calciomercato Inter, sfida al Barcellona per Meré

Il Colonia acquisto Meré nell’estate del 2017 dallo Sporting Gijon per 7 milioni di euro. Dopo la retrocessione della passata stagione, la Sampdoria provò a portarlo in Italia mettendo sul piatto 8 milioni, ma l’offerta fu rispedita al mittente. Una mossa saggia con il senno di poi, visto che adesso su di lui ci sono almeno un paio di top club disposti a pagarlo molto di più. Oltre all’Inter, infatti, anche il Barcellona si sarebbe messo sulle sue tracce per riportarlo in patria. Marotta riuscirà a battere la concorrenza dei catalani?

Impostazioni privacy