Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, ufficialità Marotta: spunta una nuova data

Inter, ufficialità Marotta: spunta una nuova data

Inter, le ultime sull’arrivo di Marotta

marotta inter suning
Beppe Marotta (Getty Images)

Calciomercato Inter, le ultime sulla tanto attesa ufficialità di Beppe Marotta come nuovo amministratore delegato nerazzurro.

Era attesa prima dello scorso weekend l’ufficialità dell’approdo di Beppe Marotta in nerazzurro nelle vesti di amministratore delegato. Invece nessun comunicato è apparso sul sito del club targato Suning, così da prolungare l’attesa per una cosa comunque prettamente formale visto che l’accordo tra le parti è stato di fatto raggiunto qualche settimana fa. Oggi, entrando in Lega Calcio, il dirigente di Varese ha risposto con un “vediamo” alla domanda se vedrà Juventus-Inter, in programma venerdì all”Allianz Stadium’ di Torino. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, annuncio Marotta: ecco quando

Non ci sono dubbi sul fatto che il classe ’57 vedrà il derby d’Italia, moltissimi invece sul fatto che possa guardarla già da ufficialmente neo ad interista. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da ‘Sky Sport’, infatti, la proprietà cinese ha intenzione di rendere ufficiale la sua nomina solo dopo la gara di Champions League contro il Psv Eindhoven, di scena al ‘Meazza’ martedì 11 dicembre, in modo da consentire a tutto l’ambiente di preparare con tutta tranquillità i match con Juve e olandesi, con il secondo che sarà decisivo – più ancora lo sarà quello tra Barcellona e Tottenham al ‘Camp Nou’ – per la qualificazione agli ottavi.