Verso Juventus-Inter: le ultime su Nainggolan

Inter, le ultime sulle condizioni di Nainggolan

Juventus Inter ultime Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Inter, le ultimissime sulle condizioni fisiche di Nainggolan in vista del derby d’Italia con la Juventus di venerdì prossimo.

Nainggolan torna con la Juventus? In casa Inter restano forti dubbi. Come riporta ‘Sky Sport’, ad Appiano Gentile oggi il centrocampista belga ha svolto lavoro personalizzato e niente allenamento col resto dei compagni, reduci dal pareggio all”Olimpico contro la Roma. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno, con Luciano Spalletti che ovviamente spera di riaverlo a disposizione per la supersfida con i bianconeri valida per la quindicesima giornata del campionato di serie A e in programma venerdì all”Allianz Stadium’ di Torino. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, una sola vittoria senza Nainggolan

A Londra, contro il Tottenham, il numero 14 nerazzurro ha subito il terzo infortunio stagionale. Nello specifico una ricaduta del problema alla caviglia accusato nel derby scorso con il Milan. Quest’anno, il primo all’Inter, il ‘Ninja’ ha disputato 13 partite tra campionato e Champions realizzando 2 gol e 1 assist. Ma il dato significativo è un altro: senza di lui, infatti, i nerazzurri hanno vinto una sola volta, nello specifico contro la Lazio allo stadio ‘Olimpico’. A conferma della sua grande importanza nonostante fin qui non è mai stato nel pieno della forma.

Impostazioni privacy