Inter, Icardi fa il Triplete e Wanda Nara apre all’addio

Calciomercato Inter, Wanda ‘spaventa’ su futuro Icardi

Calciomercato Inter Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi (Getty Images)

Calciomercato: Wanda Nara spaventa l’Inter e i suoi tifosi aprendo all’addio di Mauro Icardi, che ieri ha fatto ‘Triplete’ al ‘Gran Galà del Calcio’.

Serata super ieri per Mauro Icardi all’ottava edizione del ‘Gran Galà del Calcio AIC’. Il bomber e capitano dell’Inter ha fatto una sorta di ‘Triplete’ aggiudicandosi il premio per il gol più bello dello scorso anno – quello di tacco alla Sampdoria nel 5-0 del 18 marzo – entrando nella Top 11 e vincendo il premio come miglior giocatore di tutta la serie A 2017/2018. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Wanda Nara parla chiaro: “Icardi? Se vuole vincere il Pallone d’Oro deve andare in Spagna”

La serata, però, si è conclusa con le parole di Wanda Nara, sua moglie nonché agente, che aprono a un suo possibile addio all’Inter per poter vincere qualche trofeo e ambire al Pallone d’Oro ieri conquistato dal ‘sogno’ di calciomercato dei nerazzurri Luka Modric: “Lui sente tantissimo i colori dell’Inter, tuttavia il giorno che avrà il sogno di un premio magari sarà il momento di cambiare la squadra – le parole dell’argentina a ‘Tiki Taka’ – Il Pallone d’Oro da quanto non lo vince un giocatore dell’Inter, della Juventus o del Milan? Chiariamo subito, non sta pensando a questo, però non ci vuole certo un genio a capire che chi vuole vincere il Pallone d’Oro deve andare in Spagna…”. Non casuale, probabilmente, il riferimento alla Spagna, visto che il centravanti argentino è nel mirino soprattutto del Real Madrid.

Impostazioni privacy