Calcio in tv e streaming, la guida del 5 dicembre: Coppa Italia e United-Arsenal

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 5 dicembre: dalla Coppa Italia alla Coppa del Re fino a Mourinho vs Emery.

Calciomercato Inter Ozil Arsenal
Calcio in tv e streaming, guida 5 dicembre: Coppa Italia e United-Arsenal (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 5 dicembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. Si scende di nuovo in campo per la Coppa Italia 2018-19 con altre tre gare valide per il quarto turno della competizione nazionale. Si inizia alle ore 15 con la sfida tra due sorprese estive che militano in Serie C: il Pisa che ebbe la meglio sul Parma fa visita al Novara che eliminò il Brescia. Lazio spettatrice interessata del match, dal momento che agli ottavi di finale se la vedrà con la vincente della gara del ‘Piola’. A seguire alle ore 18 il Sassuolo riceve il Catania: sulla carta una partita dall’esito scontato tra una formazione che milita nella massima serie ed una che gioca in Serie C ma ha voglia di fare il colpaccio per regalarsi il Napoli a gennaio. Infine alle ore 20.45 è la volta del duello in salsa Serie A tra il Chievo rinfrancato dalla cura Di Carlo e il Cagliari dell’ex Maran per andare ad affrontare l’Atalanta. Tutte le partite andranno in onda su Rai Sport.

Calcio in tv all’estero: da Manchester United-Arsenal alla Ligue 1 e la Coppa del Re

Per quel che concerne il calcio internazionale, sono in cartello i turni infrasettimanali in Francia e in Inghilterra oltre alla Coppa in Spagna. La quindicesima giornata della Premier League vive il suo momento clou con la super sfida tra il Manchester United di Mourinho e l’Arsenal di Emery. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Sette le gare in programma invece nella Ligue 1, tutte visibili su Dazn. Alle ore 19 ci sono: Caen-Nimes, Nantes-Marsiglia, Lione-Rennes, Reims-Tolosa, Digione-Guingamp e Bordeaux-Saint Etienne, mentre alle 21 occhi puntati sul big match tra Strasburgo e Paris Saint-Germain. Infine tre gare della Coppa del Re che andranno in onda su Dazn: alle 19.30 Atletico Madrid-Sant Andreu, alle 20.30 Siviglia-Villanovense e alle 21.30 Barcellona-Leonesa.

Impostazioni privacy