Inter, un big chiede la cessione a gennaio: tris di sostituti

Calciomercato Inter, Miranda vuole andare via

Calciomercato Inter Miranda cessione gennaio
Joao Miranda in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, Joao Miranda ha chiesto di essere ceduto già nella prossima finestra invernale: al momento è corsa a tre per il sostituto.

Una notizia di calciomercato inaspettata e clamorosa scuote l’ambiente Inter. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ Joao Miranda ha chiesto al club di essere ceduto già nella prossima finestra invernale. Le sole nove presenze stagionali, per un totale di 709 minuti, hanno spinto il centrale brasiliano fresco di rinnovo fino al 2020 a muoversi per ottenere il divorzo dai nerazzurri a gennaio, con l’obiettivo sicuramente di trovare maggior spazio altrove. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, i candidati a sostituire Miranda

A quanto pare la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II è disposta a lasciar partire il classe ’84, a patto però di trovare un degno sostituto. Impresa tutt’altro che semplice, considerati le difficoltà e i tempi assai ristretti – quest’anno durerà appena quindici giorni, da 3 al 18 gennaio – della sessione cosiddetta ‘di riparazione’. Secondo il quotidiano romano al momento i candidati alla sua sostituzione sono tre: il danese Andersen della Sampdoria e gli esperti Godin dell’Atletico e Cahill del Chelsea, entrambi in scadenza di contratto. Più facile senz’altro il 32enne inglese, visto che è ai margini del Chelsea. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy