Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Juventus-Inter, Allegri: ”Young Boys più importante, ci saranno novità di formazione”

Juventus-Inter, Allegri: ”Young Boys più importante, ci saranno novità di formazione”

Allegri, tecnico della Juventus (Getty Images)

Queste le parole di Allegri in conferenza stampa

JUVENTUS-INTER, ALLEGRI – Allegri snobba Juventus-Inter. Queste le fasi salienti della conferenza stampa di questa mattina: ”In campionato è una partita tra le tante, mercoledì ci giochiamo il primo posto nel girone e vogliamo ottenerlo; dunque è molto più importante la partita di mercoledì. Chi giocherà? A Bentancur si è bloccata la schiena, potrebbe giocare subito Emre Can. Ho comunque delle alternative, tra cui Cuadrado in mezzo: in questo caso, però, dovrà cambiare i tre davanti. In difesa stanno tutti bene.”

Juventus-Inter, Allegri: ”Young Boys più importante”

“Emre sarà tra i convocati, potrà giocare: devo valutare ma non è escluso che possa scendere in campo. Come si prepara questa partita? Da sola. Ti dà emozioni particolari, i giocatori vogliono giocare queste sfide. L’Inter ha gente tecnica, veloce, è una grossa squadra e Icardi è un finalizzatore straordinario. E’ in crescita e ha un allenatore molto bravo. Decisiva? Ci sono ancora tanti scontri diretti, il campionato si vince a maggio” ha concluso.