Inter, svelato il retroscena sull’acquisto di Nainggolan

Calciomercato Inter, senza Zaniolo niente Nainggolan

Juventus Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Il nuovo infortunio di Nainggolan e l’esplosione di Zaniolo incidono sui giudizi del calciomercato Inter e Roma. Il padre del giovane mediano svela un retroscena.

Radja Nainggolan non sarà a disposizione di Spalletti per la sfida di stasera contro la Juventus a causa di un infortunio. Il secondo in questa stagione che lo ha costretto a saltare anche la delicata trasferta contro la Roma e che lo mette in dubbio per la gara decisiva di martedì prossimo contro il Psv Eindhoven in Champions League. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Arrivato in estate dalla Roma per 24 milioni di euro più i cartellini di Santon e del giovane Zaniolo, adesso che quest’ultimo si sta mettendo in mostra in Serie A ci si interroga su chi abbia fatto l’affare tra i due club.

Calciomercato Roma, padre Zaniolo: “Affare Nainggolan sarebbe saltato senza lui”

Protagonista dello scudetto con la Primavera dell’Inter, Zaniolo sembra essere stato ceduto troppo frettolosamente. Prima di lui si parlava di altre contropartite tecniche da offrire alla Roma, ma il padre del giovane trequartista toscano, intervistato dal sito ufficiale del Cosenza, rivela: “La Roma aveva posto il veto che se Niccolò non fosse andato nella Capitale, il Ninja non si sarebbe trasferito a Milano. L’Inter pertanto è stata un po’ messa alle corde! Poi, fattore non di poco conto, Spalletti voleva fortemente il giocatore belga, quindi i nerazzurri sono stati costretti a dire di sì”.

Impostazioni privacy