Inter, un clamoroso ritorno dopo il Triplete del 2010?

Calciomercato Inter, dall’Austria: interessa Arnautovic

Marko Arnautovic – Getty Images

Il nome di Marko Arnautovic torna a circolare in orbita calciomercato Inter. L’attaccante austriaco del West Ham piace anche alla Roma.

Quando dici Triplete, in Italia, pensi all’Inter. Sono passati otto anni e mezzo, ma nei cuori deti tifosi nerazzurri resta vivo il ricordo di quella stagione indimenticabile, quando la squadra di Mourinho fu in grado di vincere nell’ordine Coppa Italia, Scudetto e Champions League. Di quella formazione, oggi, quasi tutti i protagonisti hanno appeso gli scarpini al chiodo. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Ma chi era soltanto una giovane promessa a quei tempi, adesso è nel pieno della maturità e sogna una seconda opportunità. Stiamo parlando di Marko Arnautovic, 29enne eclettico attaccante della Nazionale austriaca che milita attualmente in Premier League con il West Ham.

Calciomercato Inter, idea Arnautovic a gennaio

Già in passato il suo nome era tornato circolare in orbita Inter. Ma secondo fonti austriache, a gennaio il bomber degli ‘Hammers’ potrebbe davvero cambiare maglia. Il suo entourage vuole fargli fare il salto di qualità e portarlo via da un club che lotta per non retrocedere. Arnautovic sogna di tornare a calcare i grandi palcoscenici dopo la notte di Madrid e la Serie A è rimasta nei suoi pensieri. Anche la Roma avrebbe messo gli occhi su di lui. Uscito per un infortunio alla coscia contro il Cardiff nella scorsa giornata di campionato, potrebbe aver già giocato la sua ultima partita con il West Ham.

Impostazioni privacy