Juventus-Inter 1-0, Spalletti: “Che errori!”. Poi ‘polemica’ sui cambi

Le parole di Spalletti dopo Juventus-Inter

Juventus Inter Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo Juventus-Inter, big match della 15esima giornata di serie A andato in scena all’Allianz Stadium di Torino.

Ottima e sprecona Inter all’Allianz Stadium di Torino, alla Juventus basta così Mandzukic per prendersi i tre punti e allungare ancora in testa alla classifica: “Abbiamo fatto abbastanza bene quello che si doveva fare in una partita del genere, poi ci sono delle situazioni in cui sono stati commessi troppi errori – ha esordito a ‘Sky Sport’ Luciano Spalletti criticando poi i suoi – In fase di uscita sono stati commessi molti errori banali sul piano tecnico, queste cose qui fanno poi la differenza”.

Juventus-Inter 1-0, Spalletti: “Icardi più bravo di altre volte. Perché Politano out? Sbaglio sempre i cambi…”

“Non riusciamo a essere costanti per tutti i novanta minuti, per larghi tratti l’abbiamo condotta in maniera correttissima, poi però in alcuni momenti le letture sono state approssimative. Icardi? Ha fatto quello che doveva fare, anzi stasera è stato più bravo di altre volte ad appoggiare la squadra. Sul gol? A centrocampo stavano parlando… Si vedeva che c’era Cancelo che scappava solo. Perché Politano fuori? E’ dall’inizio dell’anno che sbaglio tutte le sostituzioni… Comunque l’ingresso di Borja Valero era per palleggiare un po’ di più” risponde in chiusura e con tono polemico il tecnico nerazzurro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Impostazioni privacy