Juventus-Inter, Mazzola: “Icardi e Lautaro insieme. Ecco il mio pronostico”

Juventus-Inter, Mazzola intervistato sul derby d’Italia

Calciomercato Inter Icardi Lautaro Barcellona
Mazzola: Icardi e Lautaro contro la Juve (Getty Images)

A poche ore dal derby d’Italia tra Juventus e Inter Sandro Mazzola ha parlato della sfida tra Allegri e Spalletti, ma anche di calciomercato e Ronaldo.

Sale l’attesa per il derby d’Italia. Tra poco Juventus e Inter si affrontano allo stadio ‘Allianz Arena’ di Torino nel primo anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri di Allegri, che hanno raccolto 40 dei 42 punti disponibili, sono i grandi favoriti. Ma i nerazzurri di Spalletti sono determinati a vender cara la pelle e sognano il colpaccio. Intervenuto a ‘Rmc Sport’, l’ex bandiera Sandro Mazzola professa ottimismo: “Bisogna partire con il piede giusto per sorprendere la Juve. La chiave sta nell’aggredire gli avversari nella loro metà campo, altrimenti si farà molto dura. Spalletti per sorprendere Allegri potrebbe schierare le due punte: Icardi con Lautaro Martinez. Speriamo che stasera si riapra il campionato. Il mio pronostico? Dico 2-1 per i nerazzurri“. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Mazzola consiglia Chiesa. E sui due Ronaldo…

Tra meno di un mese si aprirà la sessione invernale di calciomercato. Mazzola dà un suggerimento all’Inter valido più per la prossima estate che per gennaio: “Bisogna prendere Federico Chiesa“. Infine una battuta sui due Ronaldo: “Cristiano ha riportato entusiasmo alla Juve: i grandi campioni hanno questo potere. Il Fenomeno invece ogni giorno si inventava qualcosa di diverso”.

Impostazioni privacy