Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv e streaming, la guida del 9 dicembre: finalmente River-Boca

Calcio in tv e streaming, la guida del 9 dicembre: finalmente River-Boca

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 8 dicembre: da Fiorentina e Milan a River-Boca di Coppa Libertadores.

Calcio in tv e streaming, guida 9 dicembre: Fiorentina, Milan e River Plate- Boca Juniors (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 9 dicembre offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano le ultime sei gare valide per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 12.30 con il lunch match tra due deluse a caccia di punti per l’Europa League come  Sassuolo e Fiorentina che andrà in onda su Dazn. Poi alle 15, sulla stessa piattaforma, c’è lo scontro diretto in chiave salvezza tra l’Empoli e il Bologna, mentre su Sky Sport Serie A sarà visibile Udinese-Atalanta e su Sky Sport canale 253 c’è Parma-Chievo. Alle ore 18 è la volta della sfida tra il Genoa del nuovo tecnico Prandelli e la Spal reduci entrambe dall’eliminazione in Coppa Italia, mentre alle 20.30 si chiude con la gara più interessante: allo stadio ‘Meazza’ si affrontano il Milan di Gattuso e il Torino di Mazzarri, tutto in diretta su Sky Sport Serie A. Per le altre news sul calcio in tv CLICCA QUI. In Serie B invece si disputano tre gare del tredicesimo turno: alle 15 Cremonese-Cittadella e Livorno-Foggia, mentre alle 21 si chiude con Benevento e Verona, tutto visibile su Dazn.

Calcio in tv all’estero, dal Real Madrid alla Coppa Libertadores

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, è in programma anzitutto un match della Premier League inglese: alle 17 il Newcastle di Benitez va a caccia di punti salvezza in casa contro il Wolverhampton reduce dal bel successo sul Chelsea che andrà in onda su Sky Sport Football. Alle 18 c’è la Bundesliga tedesca con il Borussia Monchengladbach che ospita lo Stoccarda con diretta su Sky Sport Uno. Quattro le gare della Liga spagnola che andranno in onda su Dazn. Si inizia alle 12 con Eibar-Levante, poi alle 16.15 va in scena la sfida tra Huesca e Real Madrid, quindi alle 18.30 spicca un interessante Real Sociedad-Valladolid, mentre a chiudere alle 20.45 la partita tra Betis e Rayo Vallecano. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Strasburgo-Caen alle 15 e Lille-Reims alle 17. Infine al ‘Bernabeu’ si disputa la finale di ritorno di Copa Libertadores: alle 20.30 su Dazn si affrontano di nuovo River Plate e Boca Juniors dopo il 2-2 dell’andata.