Le ultime da Nainggolan a Vecino. E Valverde ‘rassicura’ l’Inter

Inter-Psv, le ultime su Vecino e Nainggolan

Inter Psv Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Le ultimissime da Appiano Gentile su Vecino e Nainggolan in vista della sfida Inter-Psv di Champions in programma martedì sera al ‘Meazza’.

Problemi a centrocampo per Spalletti in vista di Inter-Psv. La buona notizia è che dovrebbe farcela Vecino, anche se le condizioni dell’uruguagio – non rischiato contro la Juventus per via del piccolo indolenzimento al quadricipite alto rimediato prima della gara – non saranno sicuramente ottimali. Sta peggio Nainggolan. Nella conferenza post derby d’Italia Spalletti ha detto che il belga non potrà essere disponibile nemmeno per il match con la formazione di van Bommel, tuttavia le ultime indiscrezioni parlano di un possibile recupero dell’ex Roma quantomeno per la panchina. Fondamentali, in tal senso, le prossime ore.

Valverde ‘rassicura’ Spalletti: “L’Inter può stare tranquilla, Barcellona in campo per vincere”

Quello contro il Psv sarà un match decisivo per l’Inter. Ricordiamo che per passare agli ottavi, i nerazzurri dovranno ottenere un risultato migliore del Tottenham, impegnato al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona. Messi e compagni sono già qualificati ma, anche per bocca del loro allenatore Valverde, hanno rassicurato i nerazzurri sul massimo dell’impegno: “Contro gli ‘Spurs’ giocheremo per vincere – le parole del tecnico dei blaugrana dopo il 4-0 all’Espanyol – L’Inter può stare tranquilla. A prescindere dagli interpreti che sceglierò, la mia squadra andrà in campo per conquistare una vittoria. Il club rispetta molto la Champions e affronta ogni partita per raccogliere il massimo. Farò le scelte in relazione ai nostri interessi, non a quelli dell’Inter”.

Impostazioni privacy