Calcio in tv e streaming, la guida del 10 dicembre: dalla Serie B alla Premier

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 10 dicembre: dalla Serie B alla Liga passando per Serie C e Premier League.

Calcio in tv e streaming, guida 10 dicembre: Serie B, C e Premier (Getty Images)

La guida tv di oggi lunedì 10 dicembre offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, ma anche in chiaro e in streaming. La quindicesima giornata del campionato di Serie B si chiude con il monday night che mette di fronte la Salernitana ed il Brescia in quello che va considerato uno scontro diretto per la zona playoff per la promozione nella massima serie. Da un lato i campani di Colantuono vogliono tornare al successo che vorrebbe dire sorpasso in classifica, mentre dall’altro le ‘Rondinelle’ di Corini sognano il colpaccio avvicinarsi alla vetta. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Dazn. In Serie C, invece, il posticipo del gruppo A vedrà in campo la Pro Vercelli ed il Cuneo in un derby piemontese che sarà visibile alle ore 20.45 su Rai Sport.

Calcio in tv all’estero, monday night in Premier League e nella Liga

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in cartello i posticipi in Inghilterra e in Spagna. Alle ore 21 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno andrà in onda lo scontro diretto in chiave Europa League nella Premier inglese tra l’Everton ed il Watford che ha tre lunghezze in meno ma è reduce da tre ko di fila. Allo stesso orario su Dazn, infine, sarà visibile la gara tra l’Athletic Bilbao e il Girona che chiude il quindicesimo turno della Liga spagnola.

Impostazioni privacy