Icardi fa arrabbiare i tifosi: imbarazzo in casa Inter?

Inter, tifosi contro Icardi: il motivo

River Boca Icardi tifosi Inter
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Imbarazzo in casa Inter per la presenza di Mauro Icardi al ‘Bernabeu’ in occasione della finale di Copa Libertadores River-Boca.

In casa Inter è vigilia della sfida col Psv Eindhoven, ma a tenere banco è il ‘caso’ Icardi. Ieri sera il bomber argentino, in compagnia di sua moglie-agente Wanda Nara nonché al seguito della delegazione nerazzurra rappresentata da Javier Zanetti e Piero Ausilio, ha assistito al ‘Santiago Bernabeu’ al derby di ritorno della finale di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors.

Inter, Icardi e il ‘permesso’ per River-Boca

La sua presenza a Madrid, a soli due giorni dalla decisiva gara di Champions, ha fatto arrabbiare diversi tifosi interisti e al contempo, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, creato imbarazzo in seno alla società, che forse non aveva avuto conferme circa la sua partecipazione da spettatore al ‘Superclasico’. Per il ‘Corriere della Sera’, invece, il numero 9 aveva chiesto da diversi giorni il permesso al club per andare a vedere dal vivo il grande derby argentino, terminato 2-1 ai supplementari in favore dei ‘Millonarios’, chiudendo di fatto il ‘caso’ aperto stamane dalla rosea. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Impostazioni privacy