Inter, ESCLUSIVO: nuovo super derby con la Juventus

Calciomercato Inter, sfida alla Juve per un big

Calciomercato Inter Juventus James Rodriguez
Beppe Marotta e Andrea Agnelli (Getty Images)

Calciomercato Inter, nuovo derby d’Italia con la Juventus: Marotta è pronto a sfidare l’ex per un big del Real Madrid.

Juventus-Inter ha avuto una piccola parentesi sul campo venerdì scorso, perché lo scontro vero è sul calciomercato. L’approdo di Beppe Marotta in nerazzurro, con l’ufficialità attesa dopo la gara di Champions col Psv, non fa altro che inasprire la sfida coi bianconeri, accesissima già per tanti calciatori da Sandro Tonali a Nicolò Barella passando per Martial, Milinkovic-Savic e Federico Chiesa. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, è derby d’Italia – anche se il calciatore interessa pure ad altri club – anche per James Rodriguez.

Calciomercato Inter, idea James Rodriguez: le ultime di INTERLIVE.IT

Il trequartista colombiano, attualmente ai box a causa della rottura parziale del legamento collaterale e primissimo obiettivo del gruppo Suning subito dopo aver preso il comando dell’Inter, non vorrebbe proseguire la sua avventura al Bayern Monaco e lo stesso club tedesco non sembra più intenzionato a esercitare il diritto di riscatto fissato a 42 milioni di euro. Il ritorno al Real Madrid, proprietario del suo cartellino, appare quindi scontato anche se probabilmente sarà solo una toccata e fuga.

La Juve viene data in pole da tempo, considerato che il suo agente è Jorge Mendes, lo stesso di Cancelo e Ronaldo, ma l’Inter va tenuta in grande considerazione. Ovviamente Marotta potrebbe partire all’assalto se, come è possibile, Florentino Perez dovesse dare l’ok a una nuova partenza del classe ’91, ieri in tribuna al ‘Bernabeu’ – dove è andato in scena il ‘Superclasico’ River-Boca di Copa Libertadores – vicino al vice-presidente interista Javier Zanetti, con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto.

Impostazioni privacy