Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Psv, van Bommel ‘avvisa’ Spalletti: “L’obiettivo è…”

Inter-Psv, van Bommel ‘avvisa’ Spalletti: “L’obiettivo è…”

Champions League, Inter-Psv: parla van Bommel

Inter Psv conferenza van Bommel
Mark van Bommel (Getty Images)

Il tecnico del Psv Mark van Bommel ha parlato alla vigilia della sfida di Champions contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni.

Il Psv non è a Milano in gita, lo ha fatto capire apertamente il tecnico degli olandesi Mark van Bommel nella conferenza stampa di vigilia della sfida con l’Inter valevole per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions: “Solo per me questa sfida rappresenta una sorta di derby (visto il suo passato da giocatore del Milan, ndr), tuttavia noi siamo una squadra importante e per scenderemo in campo con l’obiettivo di vincere. Per fare bene al ‘Meazza’ – ha aggiunto l’allenatore della formazione olandese, già eliminata dalla Champions e con nessuna possibilità di agguantare la qualificazione in Europa League – dovremo giocare da collettivo. Per loro sarà una partita importante, troveremo lo stadio pieno”, ha concluso.

Inter-Psv, due esclusi dai convocati di van Bommel

Per l’incontro coi nerazzurri di Luciano Spalletti, l’allenatore ‘oranje’ ha convocato 21 calciatori. Fuori dall’elenco Schwaab, per motivi personali, e Ramselaar tornato da poco da un infortunio e quindi ancora non al meglio della condizione. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Portieri: Zoet, Room, Van Osch.

Difensori: Isimat, Behich, Viergever, Angeliño, Sainsbury, Dumfries.

Centrocampisti: Pereiro, Guti, Hendrix, Rosario, Sadilek, Rigo.

Attaccanti: Romero, Mauro, Lozano, De Jong, Malen, Bergwijn.