Calcio in tv e streaming, la guida dell’11 dicembre: Inter-Psv e Liverpool-Napoli

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 11 dicembre: la Champions League con Inter-Psv Eindhoven e Liverpool-Napoli.

Calcio in tv e streaming, guida 11 dicembre: Inter-Psv e Liverpool-Napoli (Getty Images)

La guida tv di oggi martedì 11 dicembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si disputano le prime gare della sesta e ultima giornata della Champions League 2018-19. I fari saranno puntati soprattutto sullo stadio ‘Meazza’ dove alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno l’Inter ospita i volte campioni d’Olanda del Psv Eindhoven. Dopo la vittoria dell’andata 2-1 in trasferta, i nerazzurri di Spalletti sono chiamati a centrare un altro successo contro i biancorossi di van Bommel già eliminati e sperare in buone notizie da Barcellona per centrare la qualificazione agli ottavi di finale. Allo stesso orario su Sky Sport Arena scende in campo il Napoli reduce dal successo in campionato contro il Frosinone, al quale basta un punto in casa del Liverpool per ottenere l’aritmetica certezza di accedere alla fase ad eliminazione diretta senza dover dipendere dal risultato dell’altra sfida del girone C.

Calcio in tv, Champions League: Barcellona-Tottenham decisiva per l’Inter

Il programma della Champions League verrà inaugurato alle 18.55 dalle sfide del gruppo D. Da un lato c’è la partita del Porto già certo del primo posto che fa visita ai turchi del Galatasaray e che sarà trasmessa su Sky Sport Football. Dall’altro il match tra i tedeschi dello Schalke 04 matematicamente secondi ed i russi della Lokomotiv Mosca sarà visibile su Sky Sport canale 253. Per quel che concerne le altre gare delle ore 21, invece, ci sarà la possibilità di vederle tutte in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251. I singoli match sono così ripartiti: Barcellona-Tottenham su Sky Sport Football, Stella Rossa-Paris Saint Germain su Sky Sport canale 255, Monaco-Borussia Dortmund su Sky Sport canale 256 e Club BruggeAtletico Madrid su Sky Sport canale 257.

Impostazioni privacy