Inter, Miranda via a gennaio? Il sostituto dalla Spagna

Calciomercato Inter, ecco chi può sostitutire Miranda

Calciomercato Inter Vermaelen sostituto Miranda
Miranda con Skriniar in Juventus-Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Miranda avrebbe chiesto la cessione già a gennaio: ecco chi potrebbe essere ‘offerto’ ai nerazzurri per sostituirlo.

Joao Miranda avrebbe chiesto all’Inter di essere ceduto già nel prossimo calciomercato di gennaio. Il brasiliano, fresco di rinnovo fino al giugno 2020, non sarebbe soddisfatto dei minuti giocati finora, tuttavia per ottenere eventualmente il via libera alla partenza, i nerazzurri dovrebbero prima trovare un degno sostituto. Ciò è tutt’altro che semplice, considerato che la finestra invernale durerà quest’anno dal 3 al 18 gennaio, quindi appena quindici giorni. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, occhio a Vermaelen: proposta di scambio con Miranda?

La notizia riguardo il desiderio del centrale classe ’84 potrebbe spingere diversi agenti e intermediari a farsi avanti con l’Inter per proporre qualche calciatore come rimpiazzo. Per esempio Thomas Vermaelen, 33enne con un passato nella Roma e ai margini del Barcellona. Il belga è assistito dalla SEG, famosa agenzia di cui fa parte Stefan de Vrij. Va detto, però, che il classe ’85 è spesso indisponibile per problemi di natura fisica e la stagione in corso non fa eccezione in tal senso. Essendo il difensore nerazzurro nel mirino pure del club blaugrana, non si può escludere che Vermaelen possa anche essere ‘offerto’ – con il no dell’Inter praticamente scontato – dalla stessa società catalana in cambio proprio del suo cartellino.

Impostazioni privacy