Youth League, Inter-Psv 3-0: impresa dei ragazzi di Madonna

Inter-Psv Eindhoven, tris nerazzurro in Youth League

Youth League, Inter-Psv Eindhoven 3-0 (Getty Images)

L’Inter Primavera è ad un passo dal passaggio del turno in Youth League dopo il 3-0 sul Psv Eindhoven. Secondo posto se il Barcellona non perde in casa.

La Primavera dell’Inter indica la strada alla prima squadra. I giovani nerazzurri di Armando Madonna hanno strapazzato con un netto 3-0 il Psv Eindhoven nell’ultima giornata del gruppo B di Youth League e ora sono ad un passo dalla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Grazie al vantaggio negli scontri diretti sul Tottenham, infatti, l’Inter farà suo il secondo posto nel girone a meno che gli ‘Spurs’ non vadano a vincere a Barcellona (match in programma alle 16).

Inter: tris al Psv in Youth League con Adorante, Roric e Colidio

Dopo un primo tempo privo di emozioni e di occasioni degne di nota, nella ripresa l’Inter cala il tris. A sbloccare la gara al 63′ è Adorante con un colpo di testa che gonfia la rete sulla punizione messa in mezzo da Pompetti. Il raddoppio con un gran tiro di Roric dal limite dell’area al 78esimo e due minuti dopo la chiude Colidio con un’altra incornata su assist di Gavioli. Se verrà confermato il secondo posto alle spalle del Barcellona aritmeticamente primo, i nerazzurri dovranno giocare i playoff per accedere agli ottavi contro una formazione proveniente dal percorso campioni.

Impostazioni privacy