Calcio in tv e streaming, la guida del 12 dicembre: Roma e Juve in Champions

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 12 dicembre: la Champions League con Viktoria Plzen-Roma e Young Boys-Juventus.

Calcio in tv e streaming, guida 12 dicembre: Roma e Juventus in Champions (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 12 dicembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming ma anche in chiaro. Si disputano le ultime gare della sesta giornata della Champions League 2018-19. I fari saranno puntati soprattutto sullo ‘Stade de Suisse’ di Berna dove alle ore 21 con diretta su Rai 1 e Sky Sport Uno la Juventus farà visita allo Young Boys. Dopo il successo dell’andata in casa, i bianconeri di Allegri vanno a caccia del bis in trasferta contro i modesti svizzeri di Seoane già eliminati anche dall’Europa League per blindare il primo posto del girone senza dipendere dal risultato dell’altra sfida. Ma ad aprire le danze alle 18.55, sempre su Sky Sport Uno, sarà la Roma che fa visita ai cechi del Viktoria Plzen, già battuti all’andata allo stadio ‘Olimpico’. Il tecnico Di Francesco dovrebbe fare ampio turnover dal momento che in ogni caso i giallorossi sono già matematicamente agli ottavi come secondi del girone.

Calcio in tv, Champions League: apre il Real Madrid, chiudono i due Manchester

Il programma della Champions League verrà inaugurato alle 18.55 anche dall’altra sfida del gruppo G (quello della Roma) che vede gli spagnoli del Real Madrid impegnati in casa contro i russi del Cska Mosca che sarà trasmessa su Sky Sport Football. Per quanto riguarda le altre partite delle ore 21, invece, ci sarà la possibilità di vederle tutte in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251. I singoli match sono così ripartiti: Valencia-Manchester United su Sky Sport Football, Manchester City-Hoffenheim su Sky Sport canale 255, AjaxBayern Monaco su Sky Sport canale 254, Shakhtar Donetsk-Lione su Sky Sport canale 256 e Benfica-AEK Atene su Sky Sport canale 257.

Impostazioni privacy