Inter, dalla Spagna: Icardi cambia idea sul Real Madrid

Calciomercato Inter, Icardi tentato dal Real Madrid

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Il calciomercato Inter deve fare i conti con l’uscita dalla Champions League. Il Real Madrid è pronto a tornare alla carica per Mauro Icardi.

Si chiude nel peggiore dei modi il ritorno in Champions League dopo 6 anni da parte dell’Inter. Dopo aver accarezzato a lungo il sogno di qualificarsi per gli ottavi di finale, la squadra di Spalletti si è fermata sul più bello, non andando oltre il pareggio casalingo contro il Psv Eindhoven che ha sancito l’eliminazione dei nerazzurri. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Un risultato che incoraggia gli altri top club europei in chiave calciomercato. In particolare, secondo il quotidiano spagnolo ‘As’, il Real Madrid ne vorrebbe approfittare per tornare alla carica per Mauro Icardi, corteggiato già la scorsa estate dopo la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Calciomercato Inter, Icardi via senza Champions? Il Real ci prova

Proprio la voglia di giocare la Champions con la fascia di capitano e la maglia dell’Inter spinse Icardi a rifiutare le avances dei campioni d’Europa. Ma, stando a quanto trapela da Madrid, adesso il centravanti argentino sarebbe pronto a cambiare idea e accettare la proposta del Real. Se nel frattempo non ci sarà il rinnovo del contratto, il presidente Florentino Perez potrà prenderlo pagando la clausola di rescissione da 110 milioni di euro valida dall’1 al 15 luglio. I 4 gol in 6 partite hanno definitivamente convinto le ‘Merengues’ a puntare sull’ex sampdoriano.

Impostazioni privacy