Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, è tempo di addii: Marotta lavora a tre cessioni

Inter, è tempo di addii: Marotta lavora a tre cessioni

Calciomercato Inter, tre addii con Marotta

Calciomercato Inter, tre addii con Marotta (Getty Images)

Il calciomercato Inter si appresta a vivere una rivoluzione con l’arrivo di Marotta nel ruolo di amministratore delegato. Tre nerazzurri verso la cessione.

Beppe Marotta sta per diventare ufficialmente un nuovo dirigente dell’Inter. Salvo sorprese, l’annuncio arriverà domani. L’ex Juventus assumerà il ruolo di amministratore delegato per l’area sportiva ed affiancherà il direttore sportivo Piero Ausilio sul calciomercato. Tra i primi obiettivi c’è quello di sfoltire e ringiovanire la rosa con la cessione dei giocatori che non rientrano nel progetto futuro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Tra questi in primo luogo Joao Miranda, difensore centrale brasiliano che si aspettava di giocare di più soprattutto in Champions League e che potrebbe fare ritorno nella Liga spagnola oppure in patria.

Calciomercato Inter, doppio rebus Candreva e Borja Valero

Con le valigie in mano dovrebbe esserci anche Borja Valero. Il mediano madrileno ha il contratto in scadenza nel 2020, ma potrebbe partire con un anno di anticipo – magari dopo la risoluzione consensuale con l’Inter – per tornare in Spagna. Infine attenzione alla situazione di Antonio Candreva, che già la scorsa estate era tra i cedibili: l’esterno offensivo romano potrebbe provare una nuova esperienza all’estero.