Inter, domani è il giorno di Marotta: ecco i dettagli

Inter, domani il Marotta-day

Inter Suning Marotta calciomercato
Beppe Marotta (Getty Images)

Domani Beppe Marotta diventerà ufficialmente il nuovo amministratore delegato dell’Inter. Debutto previsto sabato a Udine.

In casa Inter si chiude con profonda amarezza il capitolo Champions, almeno per questa stagione, e si apre quello Marotta. Domani l’ex dirigente della Juventus diventerà ufficialmente il nuovo amministratore delegato del club nerazzurro. Come riporta stamane il ‘Corriere dello Sport’, nella giornata di oggi dovrebbe giungere la conferma circa la convocazione – per domani appunto – di un Consiglio di Amministrazione che risulta indispensabile per completare l’ingresso in società del classe ’57, dato che sarà anche inserito nel Cda al posto di uno dei nove attuali consiglieri, probabilmente di uno di quelli targato Suning. Ecco le ‘garanzie’ della proprietà cinese al nuovo ad dell’Inter.

Inter, deleghe e debutto: le ultime su Marotta

All’ex bianconero verranno immediatamente attribuite le deleghe per l’area sportiva, mentre quelle per l’area economico-finanziaria rimarranno nelle mani dell’attuale ad Alessandro Antonello. Per il dirigente nativo di Varese non ci sarà alcuna presentazione alla stampa, il neo manager interista parlerà per la prima volta al canale tematico ufficiale della società di corso Vittorio Emanuele II, mentre il suo debutto avverrà sabato alle 18 alla ‘Dacia Arena’ di Udine. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Impostazioni privacy