Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Rakitic lontano: le ultime novità da Barcellona

Inter, Rakitic lontano: le ultime novità da Barcellona

Calciomercato Inter, le ultime su futuro Rakitic

Calciomercato Inter Rakitic Psg Barcellona
Rakitic in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, sul taccuino di Marotta ci sarebbe anche il nome di Rakitic. Ma da Barcellona fanno sapere che trattano il rinnovo.

La sfida con l’Udinese di sabato prossimo sarà un bel banco di prova per l’Inter di Spalletti, chiamata a risorgere dopo la bruciante eliminazione dalla Champions League. Che resta obiettivo massimo anche questa stagione. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Il ritorno nell’Europa che conta potrà infatti consentire ai nerazzurri di avere maggiori appeal e risorse economiche da spendere in sede di calciomercato.

Calciomercato Inter, Rakitic obiettivo complicato: le ultime

L’obiettivo ambizioso ma necessario sarà quello di prendere uno se non due top per permettere alla squadra di compiere un importante salto di qualità. A tal proposito, indiscrezioni sostengono che sulla lista del neo ad Marotta ci sia anche il nome di Ivan Rakitic. Il 30enne croato è dato da tempo in partenza da Barcellona, ma nelle scorse ore ‘Catalunya Radio’ ha sostenuto addirittura l’esistenza di un principio d’accordo col Paris Saint Germain, con tanto di patto tra il calciatore e il Barça per una cessione a un prezzo assai inferiore alla clausola da 125 milioni. Una notizia prontamente smentita da ‘Mundo Deportivo’: fonti interne al club blaugrana dicono che non esiste alcun patto tra club e calciatore e che anzi le parti sono in trattativa per rinnovare il contratto attualmente in scadenza nel 2021.