Calcio in tv e streaming, la guida del 13 dicembre: c’è Olympiacos-Milan

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 13 dicembre: l’Europa League con Lazio-Eintracht Francoforte e Olympiacos-Milan.

Calcio in tv e streaming, guida 13 dicembre: Lazio-Eintracht e Olympiacos-Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 13 dicembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. Chiusa la fase a gironi della Champions, si attendono gli ultimi verdetti anche in Europa League. Come di consueto, le gare verranno suddivise in due fasce orarie, con i match delle 18.55 che saranno visibili in contemporanea con l’opzione DirettaGol su Sky Sport canale 251. La prima squadra italiana a giocare sarà la Lazio di Simone Inzaghi che allo stadio ‘Olimpico’ ospita i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, in una sfida sulla carta inutile visto che entrambe sono già qualificate rispettivamente come seconda e prima del girone che andrà in onda su TV8 e Sky Sport Uno. Alla stessa ora sono in cartello anche altre tre partite di raggruppamenti nei quali la qualificazione è ancora in bilico: Vidi-Chelsea su Sky Sport Football, Villarreal-Spartak Mosca su Sky Sport canale 254 e Siviglia-Krasnodar su Sky Sport canale 255.

Calcio in tv, Europa League: dall’Arsenal al Celtic

Per quanto riguarda i match delle ore 21, anche in questo caso è a disposizione la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251 per vedere tutte le partite insieme. Il Milan di Gattuso si gioca l’accesso ai sedicesimi di finale di Europa League nello scontro diretto di Atene contro l’Olympiacos. Dopo il 3-1 dell’andata a ‘San Siro’, ai rossoneri basterebbe un pareggio, ma può andare bene anche una sconfitta di misura o con due gol di scarto segnandone almeno due. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport Uno. Le altre gare, infine, sono così ripartite: Arsenal-Qarabag su Sky Sport Football, Slavia Praga-Zenit San Pietroburgo su Sky Sport canale 254 e Celtic-Salisburgo su Sky Sport canale 255.

Impostazioni privacy