Inter, Icardi ‘avvisa’ il Real con un post su Instagram

Calciomercato Inter, Icardi ‘respinge’ il Real Madrid

Calciomercato Inter Icardi Real
Mauro Icardi (Getty Images)

Calciomercato Inter, Icardi tentato dal Real Madrid? Attraverso un post su Instagram l’argentino lega ulteriormente il suo futuro ai nerazzurri.

Secondo le indiscrezioni trapelate nelle scorsa ore da Madrid, ora Mauro Icardi sarebbe pronto a cambiare idea e accettare la proposta del Real Madrid. Troppo forte, per l’argentino, la voglia di continuare a giocare la Champions League, dalla quale è appena uscita l’Inter dopo il pareggio casalingo col Psv. A queste voci, però, fa da contraltare l’ultimo post Instagram proprio del centravanti e capitano nerazzurro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, “To be continued…”: Maurito ‘respinge’ il Real!

In pratica il classe ’93 ha pubblicato una foto in cui esulta dopo un gol con sullo sfondo lo stadio ‘Meazza’. Cosa più importante, però, è il testo in allegato: “200 presenze con l’Inter, 119 gol… To be Continued…”. Traduzione in ottica calciomercato: la mia avventura in nerazzurro continuerà, un ‘avviso’ al Real e agli altri potenziali pretendenti al suo cartellino sul fatto che lui voglia restare a Milano. Vedremo, comunque, se alle parole ‘social’ corrisponderanno i fatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

200 appearences for Inter 119 goals … .. To be Continued .. #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) in data:

Impostazioni privacy