Inter-Udinese: Gagliardini e Joao Mario probabili titolari

Inter-Udinese, la Gazzetta dello Sport ipotizza l’undici che Luciano Spalletti potrebbe schierare contro la formazione friulana

Inter-Udinese ©Getty Images

INTER-UDINESE IPOTESI FORMAZIONE NERAZZURRA/ Mentre oggi si è parlato principalmente del nuovo arrivato nella dirigenza nerazzurra Beppe Marotta, in casa Inter non va dimenticata la sfida di sabato alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano contro l’Udinese. Lo scorso anno la partita con i friulani terminò con una sconfitta per 3-1, determinando l’inizio della crisi nerazzurra. Dopo il pareggio di mercoledì contro il Psv, che ha decretato la retrocessione della squadra di Luciano Spalletti ai sedicesimi di Europa League, i tifosi nerazzurri si aspettano una bella risposta, almeno in campionato, per mantenere il terzo posto in classifica. La partita con l’Udinese potrebbe vedere in campo i giocatori che non sono stati utilizzati mercoledì causa fpf: Roberto Gagliardini e Joao Mario. Come ha spiegato la Gazzetta dello Sport, con Radja  Nainggolan non ancora pienamente recuperato, anche se potrebbe disputare qualche minuto e Matias Vecino che dovrebbe rientrare con il Chievo tra una decina di giorni, le probabilità di vedere l’italiano e il portoghese con Marcelo Brozovic a centrocampo sono molto alte. Per quanto riguarda la difesa, Henrique Dalbert potrebbe tornare disponibile, mentre sia Sime Vrsaljko che Joao Miranda scalpitano per tornare titolari. A due giorni dall’incontro di campionato, il quotidiano sportivo milanese ipotizza questa formazione:
Formazione Inter: Handanovic; Vrsaljko, Skiriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.

 

Impostazioni privacy