Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Zanetti: “Serie A, Europa League e Coppa Italia sono appuntamenti importanti”

Inter, Zanetti: “Serie A, Europa League e Coppa Italia sono appuntamenti importanti”

Inter, Zanetti è fiducioso per il proseguio della stagione e garantisce il massimo impegno delle squadra

Inter Psv Champions Zanetti
Javier Zanetti (Getty Images)

INTER ZANETTI INTERVISTE/ Il vice presidente dell‘Inter Javier Zanetti, ha parlato sia alla stampa cinese che successivamente a SkySport24, della situazione nerazzurra. Queste le sue parole raccolte dall’agenzia cinese Xinhua: “L’obiettivo della scorsa stagione era quello di qualificarsi per la Champions League; purtroppo il nostro cammino è finito con la gara contro il Psv, ma ciò non significa che non abbiamo più traguardi da puntare. Serie A, Europa League e Coppa Italia sono tre appuntamenti molto importanti per noi, continueremo a fornire buone prestazioni“. Poi ha voluto dare un parere su Mauro Icardi: “Il suo contributo è sempre molto importante. Spero che possa rimanere qui per tanti anni e diventare un giocatore leggendario nella storia della squadra”. Infine ha voluto ringraziare i tifosi cinesi, che sono arrivati in massa ad accoglierlo dicendo: “Ogni volta che arriviamo in Cina, ci sono molti fan ad attenderci in aeroporto. Li ringrazio per il loro supporto”. L’ex capitano nerazzurro è stato intervistato successivamente dal canale sportivo satellitare, alla presentazione del suo libro: ‘Vincere, ma non solo’.
Queste le sue dichiarazioni: “Mi piace questo ruolo che ho in società e cerco di trasmettere tutti quei valori che mi ha insegnato l’Inter“. Gli hanno chiesto delle delucidazioni, sull’arrivo di Beppe Marotta nella grande famiglia nerazzurra e lui ha spiegato: “Oggi una giornata importante per il club, arriva un dirigente di grande esperienza e competenza. Ci sono i presupposti per fare tutti insieme un grande lavoro”.