Calcio in tv e streaming, la guida del 14 dicembre: dal Foggia al Wolfsburg

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 14 dicembre: da Foggia-Cremonese a Wolfsburg e Celta Vigo.

Calcio in tv, la guida di giovedì 17 maggio
Calcio in tv e streaming, guida 14 dicembre: dal Foggia al Wolfsburg (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 14 dicembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. Chiusa la parentesi delle coppe europee, prende il via la sedicesima giornata del campionato di Serie B con un anticipo molto interessante. Allo stadio ‘Pino Zaccheria’ si affrontano il Foggia e la Cremonese in una sfida ad alta tensione. Da un lato i rossoneri, che hanno appena esonerato Grassadonia, vogliono tornare al successo dopo oltre due mesi per abbandonare l’ultimo posto in classifica causato dalla penalizzazione di 8 punti inferta ad inizio stagione. Dall’altro i grigiorossi di Rastelli vogliono dare seguito alla striscia di due risultati utili per allontanarsi ulteriormente dalla zona playout ed entrare in quella playoff. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e Dazn.

Calcio in tv all’estero: dal Wolfsburg al Celta Vigo

Per quel che concerne il calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con il match della quindicesima giornata della Bundesliga tedesca che mette di fronte il Norimberga terz’ultimo ed in piena crisi di risultati ed il Wolfsburg che va a caccia di punti preziosi nella corsa all’Europa League che andrà in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. E’ stato invece rinviato a causa dei disordini in Francia l’anticipo della Ligue 1 che vedeva il Nizza ospitare il Saint Etienne in un autentico scontro diretto per le zone nobili della graduatoria, sognando la Champions. Infine alle 21, sulla stessa piattaforma, va in scena il match tra il Celta Vigo che vuole centrare la terza vittoria consecutiva ed il Leganes che non perde da oltre un mese ma che rischia ancora di essere risucacchiato nella lotta per non retrocedere, valido per il sedicesimo turno della Liga spagnola.

Impostazioni privacy