Inter, Modric: “Via dal Real in estate? Ecco cosa mi disse Perez”

Calciomercato Inter, Modric esce allo scoperto

Calciomercato Inter Modric Perez
Luka Modric ©Getty Images

Calciomercato Inter, Modric si scopre svelando un retroscena riguardo il suo possibile addio al Real Madrid nella scorsa estate.

Luka Modric all’Inter, il tormentone della scorsa estate e forse della prossima. Su quella passata proprio il fuoriclasse croato, fresco di Pallone d’Oro, è uscito allo scoperto svelando un interessante retroscena nell’intervista a ‘Sportske Novosti’: “Via da Madrid in estate? Florentino Perez mi disse: ‘devi essere pazzo a pensare di lasciare il Real. Non ho intenzione di farti andare via”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Modric ancora obiettivo concreto: Marotta al lavoro

Dalle parole ai fatti, il numero uno delle ‘Merengues’ si oppose davvero alla sua partenza tanto da denunciare alla FIFA l’Inter – la cosa è poi caduta nel vuoto – per aver trattato direttamente con il calciatore senza l’autorizzazione del club spagnolo. Il campione croato è comunque rimasto e sarà un obiettivo concreto dei nerazzurri anche nel prossimo calciomercato estivo. Con il lavoro diplomatico di Marotta, in buoni rapporti con Perez, la dirigenza interista spera stavolta di ottenere il classe ’84 a condizioni super vantaggiose – quasi a costo zero – considerate comunque l’età e la vicina (giugno 2020) scadenza del contratto.

Impostazioni privacy