Inter, Moratti: “Spalletti rimetta insieme i pezzi. Spero che a Marotta…”

Scudetto 2006, Marotta e cordata vip: parla Moratti

Inter Moratti scudetto 2006
Massimo Moratti ©Getty Images

Inter, Moratti ha parlato a 360° gradi da Marotta allo scudetto 2006 fino alla cordata vip a sostegno del gruppo Suning.

“Ora bisogna rimettere insieme i pezzi, soprattutto è una questione psicologica. L’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions è raggiungibile, l’Europa League è molto importante, non va sottovalutata la Coppa Italia: gli obiettivi rimangono”. Così Massimo Moratti a ‘sportmediaset.it’ sul momento complicato dell’Inter dopo la cocente eliminazione dalla Champions League. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Inter, Moratti: “Scudetto 2006? Un bene fare chiarezza. Sulla cordata vip…”

Inevitabile, poi, un commento dell’ex patron al respingimento da parte della Cassazione del ricorso della Juventus sullo scudetto 2006, che così rimane dell’Inter: “E’ stato un bene fare ulteriore chiarezza – ha sottolineato – Una conseguenza di ciò che era successo. Il fatto che sia arrivata nel giorno dell’ufficialità di Marotta spero gli porti fortuna per fare bene”. Infine ha così risposto in merito alla cordata vip interessaa a dare sostegno al gruppo Suning, magari rilevando parte delle quote dell’azionista di minoranza Erick Thohir: “Mi sembra una bella cosa, una prova di passione. E’ una novità interessante con nomi credibili, credo faccia piacere a Zhang e sarebbe utile per la società. Se mi hanno contattato? Me ne hanno parlato…”.

 

Impostazioni privacy