Calcio in tv e streaming, la guida del 15 dicembre: dall’Inter alla Juve

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 15 dicembre: da Inter-Udinese a Torino-Juventus e il Real Madrid.

Inter Psv convocati Spalletti Nainggolan
Calcio in tv e streaming, guida 15 dicembre: Inter-Udinese e Torino-Juventus (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 15 dicembre prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A torna in campo con due anticipi molto delicati validi per la sedicesima giornata di campionato. Si comincia alle 18 con l’Inter che ospita l’Udinese. Da un lato i nerazzurri di Spalletti vogliono invertire la tendenza dopo la sconfitta con la Juve e l’eliminazione dall’Europa League. Dall’altro i friulani di Nicola hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. La sfida del ‘Meazza’ sarà visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno della Juventus lanciata verso un altro scudetto che affronta un Torino a caccia di punti per l’Europa League in un derby della Mole molto sentito. Sedicesimo turno anche in Serie B con tre partite in cartello alle 15: Perugia-Spezia, Ascoli-Cittadella e Palermo-Livorno, mentre alle 18 è la volta di Cosenza e Benevento . Tutto andrà in onda su Dazn.

Calcio in tv all’estero: in campo Manchester City, Bayern Monaco e Real Madrid

Per gli amanti del calcio internazionale, si registrano anzitutto tre match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Si inizia alle ore 13.30 con il match che vede impegnato il Manchester City in casa contro l’Everton, a seguire alle 16 il Tottenham di Pochettino ospita il pericolante Burnley, mentre alle 18.30 si chiude con il derby di Londra tra Fulham e West Ham. In Bundesliga una gara visibile su Sky Sport Football: alle 15.30 c’è il Bayern Monaco campione in carica fa visita all’Hannover penultimo. Quattro le partite della Liga spagnola che saranno trasmesse su su Dazn. Si inizia alle 13 con Getafe-Real Sociedad, poi alle 16.15 il Valladolid se la vedrà in casa con l’Atletico Madrid, quindi alle 18.30 c’è il derby Real Madrid-Rayo Vallecano, infine alle 20.45 si chiude con il match tra l’Eibar ed il Valencia. Infine in campo anche la Ligue 1 francese, sempre in diretta su Dazn, con Reims-Strasburgo alle ore 20.

Impostazioni privacy