Inter, il punto sul rinnovo di Icardi tra Wanda e la clausola

Calciomercato Inter, le ultime su rinnovo Icardi

Calciomercato Inter Icardi rinnovo contratto
Mauro Icardi (Getty Images)

Calciomercato Inter, durante la sosta natalizia ci sarà l’incontro con l’entourage di Icardi per provare a chiudere la questione rinnovo.

Il mondo Inter ruota attorno a Mauro Icardi. L’argentino continua a essere decisivo in campo, vedi l’ultima striminzita vittoria contro l’Udinese, e al centro dell’attenzione fuori a causa delle numerosi voci di calciomercato che lo danno nel mirino di diversi top club – Real Madrid in primis – ma anche della questione rinnovo. A tal proposito, vanno registrate delle novità: secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ i nerazzurri vogliono stringere i tempi e giungere a un accordo per il prolungamento del contratto dal 2021 al giugno 2023. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: Wanda ‘infastidisce’ la dirigenza. E sulla clausola…

Durante la sosta natalizia ci sarà un incontro decisivo o quantomeno fondamentale tra le parti: l’ultima offerta interista è da 6 milioni di euro a stagione bonus compresi. Filtra ottimismo, anche se la richiesta di Wanda Nara era ed è di 8 milioni. A proposito della moglie nonché agente nel numero 9: alla dirigenza non è affatto piaciuto il tweet di venerdì notte con cui ha svelato la presentazione ufficiale della proposta di rinnovo. Marotta ed Ausilio hanno già chiesto a Icardi e a Wanda di avere un atteggiamento più sobrio in futuro su argomenti delicati come, appunto, la firma su un nuovo contratto. Che potrebbe non avere una clausola risolutiva: il neo amministratore delegato, che vuole chiudere la questione rinnovo a inizio 2019, non ha mai particolarmente amato le clausole e quindi non si può escludere che possa essere eliminata del tutto.

Impostazioni privacy