Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Rapid Vienna-Inter, Zanetti: ”Competitivi per arrivare in fondo all’Europa League”

Rapid Vienna-Inter, Zanetti: ”Competitivi per arrivare in fondo all’Europa League”

Inter Psv Champions Zanetti
Javier Zanetti (Getty Images)

Le parole di Zanetti dopo il sorteggio di Europa League

RAPID VIENNA-INTER, ZANETTI – Dopo il sorteggio di Europa League, il vicepresidente dell’Inter ha parlato ai microfoni di ‘Skysport’: ”Ci è andata bene nonostante sappiamo bene che il doppio confronto in Europa è sempre difficile. Molto dipenderà da come staremo a febbraio, siamo fiduciosi. Ci dispiace per la Champions, non snobberemo questa competizione anche se ci metterà un po’ in difficoltà per i tanti impegni ravvicinati che avremo. Come si vince questa competizione? Noi abbiamo vinto la Coppa Uefa nel ’98… Bei ricordi. L’Europa League è una competizione prestigiosa, vincere un trofeo del genere sarebbe importante.”

Rapid Vienna-Inter, Zanetti: ”Competitivi per fare bene”

”Rinforzi? La squadra è competitiva, se ci saranno delle opportunità le valuteremo. Affronteremo tutti gli impegni con la concentrazione necessaria, il nostro tecnico è il primo a voler vincere qualcosa e i nostri giocatori hanno tanta fame. Credo che la nostra squadra sia in grado di sostenere sino in fondo questa competizione e di arrivare in finale giocandosi le proprie carte. Il mister e i ragazzi hanno fatto un grande lavoro ma ragioneremo partita dopo partita” ha concluso.