Calcio in tv e streaming, la guida del 18 dicembre: dal Milan al Psg

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 18 dicembre: da Bologna-Milan al Manchester City fino al Paris Saint-Germain.

Calcio in tv e streaming, guida 18 dicembre: Bologna-Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi martedì 18 dicembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, ma anche in streaming. Dopo il monday night di ieri, la sedicesima giornata del campionato di Serie A vive una ulteriore appendice con l’ultimo posticipo che mette di fronte il Bologna e il Milan allo stadio ‘Dall’Ara’. Una sfida molto delicata: da una parte i rossoblu dell’ex Filippo Inzaghi cercano il successo per uscire dalla zona retrocessione e salvare la panchina. Dall’altra i rossoner di Gattuso vogliono rialzarsi subito dopo la clamorosa eliminazione dall’Europa League e riportarsi a tre punti dal terzo posto occupato dall’Inter. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.

Calcio in tv all’estero, dalla Bundesliga alle Coppe in Inghilterra e Francia

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto due gare del turno infrasettimanale della Bundesliga tedesca che andranno in onda su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Si parte alle 18.30 con Borussia Monchengladbach-Norimberga e si prosegue alle 20.30 con la capolista Borussia Dortmund che fa visita al pericolante Fortuna Dusseldorf. In Francia sono in programma su Dazn sia il recupero di Ligue 1 tra Caen e Tolosa alle ore 19.30 che la sfida di Coupe de la Ligue tra l’Orleans ed il Paris Saint-Germain alle 21. Infine, sulla stessa piattaforma alle ore 20.45, due partite della League Cup inglese: Leicester-Manchester City e Middlesbrough-Burton Albion.

Impostazioni privacy