Inter, Gabigol e non solo: maxi affare col Flamengo

Calciomercato Inter, operazione due per uno col Flamengo

Calciomercato Inter Gabigol Flamengo
Gabigol ©Getty Images

Calciomercato Inter, il futuro di Gabigol potrebbe essere in Brasile: possibile affare due per uno con il Flamengo. Ecco tutti i dettagli.

L’Inter sta provando a disfarsi di Gabigol. E forse potrebbe riuscirci: secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il Flamengo ‘orfano’ di Paqueta – venduto al Milan – è partito all’assalto dell’attaccante brasiliano e l’operazione ha buone possibilità di chiudersi a titolo definitivo per una cifra intorno ai 22 milioni di euro. Che è poi quella che servirebbe ai nerazzurri per evitare di annotare a bilancio una minusvalenza. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Gabigol e anche Miranda per Lincoln

L’accelerazione degli ultimi giorni è dovuta alla nomina di Rodolfo Landim alla presidenza del ‘Rubro-Negro’ per il prossimo triennio. Landim vorrebbe anche Miranda ma la dirigenza interista non sembra intenzionata a privarsene già a gennaio considerate poi le difficoltà per il sostituto. L’idea comunque di Marotta e Ausilio è quella di concedere il difensore a partire della prossima estate, allargando così l’operazione a un terzo calciatore, stavolta però del Flamengo. Si tratta dell’attaccante classe 2000 Lincoln, ambitissimo da mezza Europa. Il diciottenne approderebbe a Milano l’estate prossima.

Impostazioni privacy