Marotta allo scoperto: “Voglio rilanciare l’Inter. Con Nedved…”

Inter, le parole di Marotta al ‘Golden Boy 2018’

Inter Suning Marotta calciomercato
Beppe Marotta (Getty Images)

Le dichiarazioni di Beppe Marotta a margine del ‘Golden Boy 2018’: l’ex ad juventino è entrato da pochi giorni nell’organigramma dirigenziale dell’Inter.

A margine del premio ‘Golden Boy 2018’ Beppe Marotta ha fatto la ‘pace’ con Pavel Nedved, il quale lo aveva ‘attaccato’ per il suo passaggio dalla Juventus all’Inter, ma anche parlato della sua nuova avventura in nerazzurro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, Marotta: “Ho grande entusiasmo. L’obiettivo è…”

Ecco le parole del nuovo amministratore delegato interista: “Per me non è un’impresa facile dopo molti anni alla Juve. Ma il calcio è fatto anche di queste dinamiche, quindi io vivo soprattutto della passione verso questo mondo. Si è chiusa un’esperienza e se ne apre un’altra con grande entusiasmo. Con Nedved diventiamo nemici calcisticamente, ma il percorso della vita continua. Adesso tocca a me cercare di rilanciare una squadra, l’Inter, che nel recente passato non ha ottenuto risultati”, ha concluso. Il classe ’57 di Varese ha debuttato da neo ad nerazzurro sabato scorso al ‘Meazza’ contro l’Udinese. Un debutto vincente, visto che la formazione di Spalletti si è imposta contro i friulani per 1-0: decisivo il gol su rigore di Mauro Icardi, un ‘caso’ spinosissimo in casa Inter.

 

Impostazioni privacy