Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Mourinho torna a giugno? Tifosi in fibrillazione! E quel precedente col...

Inter, Mourinho torna a giugno? Tifosi in fibrillazione! E quel precedente col Chelsea…

Calcio in tv e streaming, 7 novembre: dalla Roma alla Juventus – Getty Images

L’addio di Mourinho allo United fa rumore: ritorna all’Inter? 

INTER, MOURINHO – Il 18 dicembre potrebbe sconvolgere i piani nerazzurri per il futuro: l’esonero di Josè Mourinho lo rimette in auge nei pensieri dell‘Inter in ottica giugno. Il Manchester United, esattamente come il Chelsea nel 2007, ha dato il benservito al tecnico nonostante fosse in corsa per tutti gli obiettivi disponibili in questa stagione. Il portoghese paga i pessimi rapporti con tanti giocatori, su tutti Pogba, in odore di addio ora congelato.

Inter, Mourinho torna a giugno?

L’accostamento all’Inter sembra naturale sia per il ‘Triplete’ conquistato nel 2010, sia perché Spalletti non sembra più godere di quella fiducia incondizionata che aveva nell’ultimo periodo. Inoltre, l’eliminazione dalla Champions pesa come un macigno nei piani di Suning anche per questioni economiche. Tuttavia, con l’arrivo di Marotta e l’ambizione della proprietà, riportarlo a Milano significherebbe dare un segnale fortissimo alla Juventus e all’Europa: l’Inter vuole ritornare protagonista come nel 2010 e i tifosi già sognano sui social. E Mourinho, sbarcato a Milano dopo l’esonero del Chelsea nel corso della terza stagione, potrebbe rifarlo dopo un nuovo esonero, con un’altra inglese, in corso d’opera del terzo anno: corsi e ricorsi storici…