Calcio in tv e streaming, la guida del 19 dicembre: c’è Arsenal-Tottenham

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 19 dicembre: da Arsenal-Tottenham a Bayern Monaco e Chelsea.

Calcio in tv e streaming, guida 19 dicembre: Arsenal-Tottenham (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 19 dicembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Dopo gli anticipi di ieri, si completa il quadro del turno infrasettimanale valido per la sedicesima giornata della Bundesliga tedesca con due gare che andranno in onda su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Si inizia alle 18.30 con lo scontro diretto tra due deluse di questa prima parte di stagione: lo Schalke 04 e il Bayer Leverkusen. Poi alle 20.30 il match clou tra il Bayern Monaco ed il Lipsia distanziati in classifica di appena due punti a favore dei campioni di Germania. CLICCA QUI per le altre news sul calcio in tv.

In Inghilterra si disputano gli ultimi due quarti di finale della Coppa di Lega. Il Chelsea di Sarri se la vedrà con il Bournemouth, ma l’attenzione sarà tutta sul derby del nord di Londra tra Arsenal e Tottenham. Entrambe le sfide saranno visibili su Dazn alle 20.45. Infine alle 21.05, sulla stessa piattaforma, il Marsiglia ospita lo Strasburgo in una gara valida per la Coupe de la Ligue.

Impostazioni privacy