Inter, ritorno Mourinho: pista difficile. C’è anche la Juventus

Calciomercato Inter, Mourinho alla Juventus?

Calciomercato Inter Mourinho post Spalletti
Jose Mourinho (Getty Images)

Il calciomercato Inter è alle prese con i rumors sul ritorno di Mourinho esonerato dal Manchester United. In corsa anche la Juventus.

L’esonero di José Mourinho ha provocato un terremoto nel calcio mondiale. Il manager portoghese ha concluso nel peggiore dei modi la sua avventura al Manchester United, ma non ha intenzione di arrendersi. Ad oggi è difficile ipotizzare che lo ‘Special One’ possa subentrare in corsa su un’altra panchina, ma dal 2019 le cose potrebbero cambiare. Una parte dei tifosi dell’Inter lo vorrebbe di nuovo ad Appiano Gentile per tornare ai fasti di 8 anni fa, con buona pace di Luciano Spalletti, finito nel mirino della critica dopo l’eliminazione in Champions League. La pista, però, è tutt’altro che semplice, nonostante i progetti ambiziosi del gruppo Suning.

Calciomercato Juventus, Mourinho tra i possibili successori di Allegri

In effetti José Mourinho potrebbe tornare ad allenare una sua ex squadra: il Real Madrid. Secondo fonti spagnole, il presidente Florentino Perez avrebbe pronto un contratto da 20 milioni di euro a stagione per convincerlo a sposarlo nuovamente la causa dei blancos. Per i bookmaker, una seconda avventura con le ‘Merengues’ è l’ipotesi più probabile, bancata a 4. In alternativa attenzione alla possibilità di diventare ct del Portogallo, in lavagna a 5. L’ipotesi di un ritorno all’Inter, invece, ha quasi la stessa quota (8) di un suo approdo alla Juventus (10) dove in estate potrebbe aprirsi l’era del post Allegri.

Impostazioni privacy