Inter, caos Icardi: l’ex agente attacca Wanda Nara

Calciomercato Inter, Icardi: parla l’ex agente Abian Morano

Calciomercato Inter Icardi Morano Wanda Nara
Mauro Icardi (Getty Images)

Calciomercato Inter, continua a tenere banco Mauro Icardi: l’ex agente del bomber e capitano nerazzurro ha attaccato Wanda Nara.

Caos Icardi, l’ex agente Abian Morano ha attaccato la moglie e procuratrice del centravanti dell’Inter: “Wanda Nara pensa soltanto ai soldi e per nulla alla sua immagine oltre che al valore come capitano dell’Inter – le parole di Morano a ‘Radio Sportiva’ – Un agente può parlare di rinnovo, però è il modo che fa la differenza. Non può dire ‘I numeri di Icardi sono questi’ e poi mettere tutto sui social – ha rincarato Morano. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI – Bisogna andare dalla società nerazzurra e parlare, non mettere tutto su internet. Mauro ha dato e sta dando tantissimo sul campo, ma ha accanto a sé una figura negativa che, ripeto, pensa solo ai soldi”.

Le ultime pesanti dichiarazioni di Wanda sono state seccamente smentite dall’Inter, in particolare dal direttore sportivo Ausilio: “Dichiarazioni folcloristiche – ha esordito così il ds durante il premio ‘Miglior Manager dell’anno 2018 – Mauro non andrà mai alla Juventus. La volontà dell’Inter è quella di prolungare e adeguare il suo contratto. Non mi interessa il cinepanettone – ha aggiunto riferendosi sempre ovviamente alle esternazioni di Wanda Nara – Icardi non ha accettato la nostra proposta ma vogliamo continuare a trattare. Io la trattativa la faccio in sede, non in tv o sui social”.

Impostazioni privacy