Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Spalletti: “Meritavamo gli ottavi di Champions. Ora difendiamo…”

Inter, Spalletti: “Meritavamo gli ottavi di Champions. Ora difendiamo…”

Inter, le parole di Spalletti alla cena di Natale

Inter Spalletti cena Natale
Luciano Spalletti (Getty Images)

Inter, ieri sera cena di Natale in casa nerazzurra: ecco le dichiarazioni del tecnico Luciano Spalletti.

Alla cena di Natale dell’Inter, andata in scena ieri sera, Luciano Spalletti non è riuscito a nascondere il rammarico per la cocente eliminazione dalla Champions League: “Purtroppo non sono riuscito a portarvi il regalo che più ci stava a cuore: gli ottavi – ha detto l’allenatore toscano, come riportano stamane i principali quotidiani sportivi – Mi dispiace essere qui senza aver raggiunto questo obiettivo, meritavano di qualificarci”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. In conclusione, il tecnico ha rivolto un invito all’ambiente interista: “Difendiamo l’Inter tutti insieme”.

Inter, Ausilio ‘blinda’ Spalletti: “Vogliamo costruire il futuro con lui”

Qualche ora prima, durante il premio ‘Miglior Manager dell’anno 2018’, il mister interista ha ricevuto l’ennesimo attestato di stima da parte della società. Per bocca del direttore sportivo Piero Ausilio, il club nerazzurro gli ha rinnovato la fiducia messa in discussione negli ultimi giorni a causa proprio dell’uscita dalla Champions: “Se Mourinho (che ieri ha divorziato col Manchester United, ndr) può tornare all’Inter? José lo stimiamo, ma abbiamo già un grande allenatore e vogliamo costruire un futuro con lui”.