Inter, caos Icardi: ecco l’offerta che aveva presentato la Juve

Calciomercato Inter, l’offerta della Juve per Icardi

Calciomercato Inter Icardi offerta Juventus
Mauro Icardi (Getty Images)

Calciomercato Inter, l’estate scorsa la Juventus ha davvero provato a strappare Icardi ai nerazzurri: ecco l’offerta presentata per l’argentino.

Non si spegne l’argomento Icardi. Le difficoltà per il rinnovo ci sono, considerato che tra domanda (8 milioni) e offerta (6 milioni) ballano ancora qualcosa come due milioni di euro. La sensazione, però, è che alla fine le parti giungeranno a un accordo. Il centravanti non vuole lasciare Milano e Suning non ha intenzione di privarsi del suo giocatore più determinante nonché ‘simbolo’, tanto che nei piani ci sarebbe la cancellazione della clausola valida solo per l’estero e fissata a 110 milioni di euro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, l’offerta della Juve per Icardi c’è stata: ecco i dettagli

Il numero 9, come detto, resta al centro della scena. Fanno infatti ancora scalpore le dichiarazioni della moglie-agente Wanda Nara a proposito del suo mancato trasferimento alla Juventus nella scorsa estate. Piero Ausilio e Beppe Marotta hanno smentito una trattativa per il classe ’93, stando invece al ‘Corriere della Sera’ un tentativo concreto i bianconeri l’hanno fatto mettendo sul piatto una proposta da 50 milioni di euro più il cartellino di Gonzalo Higuain. A quanto pare la società nerazzurra ha tentennato – con quei soldi avrebbe potuto mettere subito a posto i conti in ottica Fair Play Finanziario, prendendosi inoltre un grande calciatore come il ‘Pipita’ – ma poi anche per evitare ‘rivolte’ dei tifosi ha preferito rifiutare. Va detto chea anche lo stesso Icardi ha detto no alla Juve, respingendo una ricca offerta pur di restare a Milano.

Impostazioni privacy