Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, caos Icardi: ecco l’offerta che aveva presentato la Juve

Inter, caos Icardi: ecco l’offerta che aveva presentato la Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Calciomercato Inter, l’offerta della Juve per Icardi

Calciomercato Inter Icardi offerta Juventus
Mauro Icardi (Getty Images)

Calciomercato Inter, l’estate scorsa la Juventus ha davvero provato a strappare Icardi ai nerazzurri: ecco l’offerta presentata per l’argentino.

Non si spegne l’argomento Icardi. Le difficoltà per il rinnovo ci sono, considerato che tra domanda (8 milioni) e offerta (6 milioni) ballano ancora qualcosa come due milioni di euro. La sensazione, però, è che alla fine le parti giungeranno a un accordo. Il centravanti non vuole lasciare Milano e Suning non ha intenzione di privarsi del suo giocatore più determinante nonché ‘simbolo’, tanto che nei piani ci sarebbe la cancellazione della clausola valida solo per l’estero e fissata a 110 milioni di euro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, l’offerta della Juve per Icardi c’è stata: ecco i dettagli

Il numero 9, come detto, resta al centro della scena. Fanno infatti ancora scalpore le dichiarazioni della moglie-agente Wanda Nara a proposito del suo mancato trasferimento alla Juventus nella scorsa estate. Piero Ausilio e Beppe Marotta hanno smentito una trattativa per il classe ’93, stando invece al ‘Corriere della Sera’ un tentativo concreto i bianconeri l’hanno fatto mettendo sul piatto una proposta da 50 milioni di euro più il cartellino di Gonzalo Higuain. A quanto pare la società nerazzurra ha tentennato – con quei soldi avrebbe potuto mettere subito a posto i conti in ottica Fair Play Finanziario, prendendosi inoltre un grande calciatore come il ‘Pipita’ – ma poi anche per evitare ‘rivolte’ dei tifosi ha preferito rifiutare. Va detto chea anche lo stesso Icardi ha detto no alla Juve, respingendo una ricca offerta pur di restare a Milano.